Jak & Daxter Sfida senza Confini

Jak and Daxter: The Lost Frontier PSPThe Lost Frontier riprende la storia dal punto in cui era arrivata la trilogia di Jak and Daxter. Questo gioco fantasy di azione e avventura per PSP è prodotto dalla High Impact Games in collaborazione con la SCEA.

Pro: Il gameplay di questo gioco ha un buon ritmo. La struttura platform del gioco è stata ben realizzata. Nel gioco sono presenti diverse varietà di combattimenti, sia a terra che aerei. La grafica è di buon livello.
Contro: A volte si incontrano alcuni problemi con le inquadrature nel gioco. Per coloro che si avvicinano a questa serie per la prima volta la storia potrebbe risultare un po' confusa.

Questa era la recensione di Jak and Daxter: The Lost Frontier e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto: Chinatown Wars, Assassin's Creed: Bloodlines, Undead Knights, Metal Gear Solid: Peace Walker, Obscure: The Aftermath, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Silent Hill: Shattered Memories.

Voto: 7,5