Monster Hunter Freedom Unite

Monster Hunter Freedom Unite PSPMonster Hunter Freedom Unite è un aggiornamento di Monster Hunter 2 a cui aggiunge nuovi mostri e nuove battaglie.
Pro: La grafica e l'audio sono di buon livello. I contenuti rispetto al titolo precedente sono decisamente di più. I tempi di caricamento sono stati ridotti grazie ad una più ampia installazione.
Contro: I controlli dell'inquadratura non sono perfetti. Anche i controlli non sempre rispondono a dovere. I menù sono forse un po' troppo complicati.

Questa era la recensione di Monster Hunter Freedom Unite, e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se ancora non avete una PSP o se siete dei collezionisti o fan di Monster Hunter, allora sappiate che la Sony ha pensato a voi creando uno speciale bundle con all'interno Monster Hunter Freedom Unite, alcuni gadget del gioco e la PSP 3000 di color argento.

Monster Hunter Freedom Unite Bundle PSP 3000Se vi piacciono i giochi di avventura e di ruolo per PSP come questo allora potrebbero interessarvi anche: Monster Hunter Freedom 2, Monster Hunter PSP, Dynasty Warriors: Strikeforce e Phantasy Star Portable.

Voto: 7