Half-Minute Hero

Half-Minute Hero PSPHalf-Minute Hero narra le vicende di alcuni eroi che hanno a disposizione 30 secondi per ogni incursione per liberare un antico villaggio da terribili mostri e stregonerie. Questo gioco di ruolo per pc è prodotto dalla Opus in collaborazione con la Xseed Games ed uscirà nei prossimi giorni.

Pro: Questo gioco è molto divertente ed ha anche un buon ritmo. La trama del gioco è molto piacevole. Nel gioco sono presenti diversi stili di gioco che possono essere addottati. La presentazione è molto bella.
Contro: Gli obiettivi da portare a termine dopo un po' risultano ripetitivi. Gli scontri finali con i boss di fine livello sono un po' troppo semplici. Talvolta può capitare di vedere alcuni rallentamenti nel gioco.

Qui sopra vi abbiamo fatto la recensione di Half-Minute Hero, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Monster Hunter Freedom Unite, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Marvel: Ultimate Alliance 2, Shin Megami Tensei: Persona, Final Fantasy Agito XIII, Star Ocean: Second Evolution e Zill O'll Infinite Plus.

Voto: 8