Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising

Naruto Shippuden: Legends PSPVivi una delle più grandi avventure di Naruto Shippuden nel palmo della tua mano. Questo gioco di avventura di Naruto per PSP è prodotto dalla Namco Bandai Games ed uscirà nei prossimi giorni.

Pro: L'audio e la musica sono di buona qualità. La modalità di gioco Akatsuki è molto divertente. Sono tante le possibilità di personalizzazione di questo gioco. Anche i bonus sbloccabili sono diversi.
Contro: Le inquadrature non facilitano molto il giocatore. La storia pecca un po' di originalità e propbabilmente gli appassionati di Naruto già la conoscono. Il sistema di combattimento non è stato molto approfondito. La grafica è di qualità media.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Marvel Super Hero Squad, Cloudy With a Chance of Meatballs, Transformers: Revenge of the Fallen, Lego Indiana Jones: The Original Adventures, To LoveRu Trouble: Doki Doki! Rinkaigakkou-Hen, Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues e Up.

Se invece siete dei fan di Naruto allora ecco per voi una lista di altri giochi per PSP con lui protagonista: Naruto: Ultimate Ninja Heroes, Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 e Naruto: Rise of a Ninja.

Voto: 7