Vivi una delle più grandi avventure di Naruto Shippuden nel palmo della tua mano. Questo gioco di avventura di Naruto per PSP è prodotto dalla Namco Bandai Games ed uscirà nei prossimi giorni.
Pro: L'audio e la musica sono di buona qualità. La modalità di gioco Akatsuki è molto divertente. Sono tante le possibilità di personalizzazione di questo gioco. Anche i bonus sbloccabili sono diversi.
Contro: Le inquadrature non facilitano molto il giocatore. La storia pecca un po' di originalità e propbabilmente gli appassionati di Naruto già la conoscono. Il sistema di combattimento non è stato molto approfondito. La grafica è di qualità media.
Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:
Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a Marvel Super Hero Squad, Cloudy With a Chance of Meatballs, Transformers: Revenge of the Fallen, Lego Indiana Jones: The Original Adventures, To LoveRu Trouble: Doki Doki! Rinkaigakkou-Hen, Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues e Up.
Se invece siete dei fan di Naruto allora ecco per voi una lista di altri giochi per PSP con lui protagonista: Naruto: Ultimate Ninja Heroes, Naruto: Ultimate Ninja Heroes 2: The Phantom Fortress, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 e Naruto: Rise of a Ninja.
Voto: 7
Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising
Cerca un gioco
Categorie
- auto e moto (20)
- avventura (35)
- azione (61)
- baseball (1)
- basket (4)
- calcio (9)
- carte collezionabili (3)
- combattimenti aerei (2)
- combattimento (18)
- combattimento tra robot (2)
- fantascienza (7)
- fantasy (11)
- football americano (4)
- giochi da tavolo (3)
- giochi di ruolo (43)
- golf (3)
- horror (4)
- manageriali (1)
- musicali (5)
- picchiaduro (9)
- platform (12)
- ps vita (2)
- puzzle (14)
- quiz (3)
- skateboarding (1)
- snowboarding (1)
- sparatutto (15)
- sportivi (2)
- strategia (14)
- tennis (1)
- vita virtuale (3)
- wrestling (5)
Posta un commento