Transformers: La vendetta del caduto

Transformers: La vendetta del caduto PSPIn questo gioco per PSP, ispirato all'omonimo film, il secondo della serie dei Transformers, potete scegliere se vestire i panni (si fa per dire) di un membro degli autobots o dei decepticons in questa apocalittica lotta.
Pro: Nel gioco sono presenti 2 campagne differenti discretamente lunghe. La qualità della voce dei personaggi è di buon livello.
Contro: Le azioni da compiere durante il gioco sono un po' ripetitive e poco eccitanti. La qualità degli effetti sonori lascia un po' a desiderare. Nel gioco sono presenti alcune inconsistenze tecniche nel motore grafico. Le trasformazioni dei veicoli sono molto rare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di Transformers: La vendetta del caduto, qui sotto, inoltre, vi diamo la possibilità di guardare il video con il trailer di questo gioco per PSP presentato dalla splendida protagonista del film: l'attrice Megan Fox.



Se vi piacciono i giochi di avventura per PSP allora date un'occhiata anche a G.I. Joe, G-Force, Iron Man 2, Indiana Jones e il bastone dei Re, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Grand Theft Auto: Chinatown Wars e Metal Gear Solid: Peace Walker.

Voto: 5,5