Lego Indiana Jones: The Original Adventures

Lego Indiana Jones: The Original Adventures PSPI controlli non troppo precisi e l'assenza di una maodalità di gioco in cooperazione intaccano un po' questo primo titolo della serie delle avventure Lego per PSP che, nonostante tutto, ha tra i suoi punti forti la comicità ed i puzzle ben congegnati e divertenti.
Pro: Il divertimento con questo gioco è assicurato. I puzzle da risolvere sono molto divertenti. Non vi stancherete mai di rigiocare a questo gioco.
Contro: Purtroppo è completamente assente la modalità cooperativa. L'intelligenza artificiale che fa muovere i tuoi compagni è stata poco curata. Le riprese del gioco sono fatte un po' troppo da lontano e questo compromette un po' la visione di alcuni particolari che risultano molto importanti. I controlli sono un po' troppo lenti nella risposta.

Qui sopra avete appena visto la copertina di Lego Indiana Jones: The Original Adventures. Qui sotto vi riportiamo anche il trailer di questo gioco per Sony PSP:



Se questo è il genere di giochi per PSP che preferite allora potrebbero interessarvi anche Lego Batman, Lego Star Wars II, Star Wars: Lethal Alliance, Star Wars Battlefront: Elite Squadron, Secret Agent Clank e Scooby Doo!.

Voto: 7,5