Marvel: Ultimate Alliance 2

Marvel: Ultimate Alliance 2 PSPIn Ultimate Alliance 2 potete creare la vostra squadra dei sogni scegliendo tra i 24 super eroi della Marvel presenti in questo gioco. Ogni personaggio possiede poteri particolari che lo rendono unico. Questo gioco di azione e di ruolo per PSP è prodotto dalla Vicarious Visions in collaborazione con la Activision ed è uscito nei giorni scorsi.
Pro: Il cast dei personaggi di questo gioco è di tutto rispetto.
Contro: Non esiste la possibilità di cooperazione di nessun tipo. Il frame rate è balbettante e le animazioni sono abbastanza scadenti. I controlli non sempre rispondono a dovere. L'intelligenza artificiale è molto scarna. Sono presenti nel gioco alcuni errori nel motore 3d abbastanza evidenti.

Questa era la recensione di Marvel: Ultimate Alliance 2 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per PSP allora date un'occhiata anche a Monster Hunter Freedom Unite, Crisis Core: Final Fantasy VII, Valkyria Chronicles 2, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Shin Megami Tensei: Persona, Star Ocean: Second Evolution e Class of Heroes.

Voto: 5,5