Gran Turismo

Gran Turismo PSPLa versione di Gran Turismo per PSP uscirà i primi di ottobre ed al suo interno saranno presenti più di 800 modelli di auto per confermare ancora di più che la serie Gran Turismo è al numero 1 tra i giochi di simulazione di guida reale.
Pro: Nel gioco è presente una collezione di auto di tutto rispetto. La guida è molto realistica. Nel gioco è presente una buona varietà di tracciati per sfide sempre avvincenti. Le opzioni multiplayer sono molto valide. Il drifting è una novità interessante.
Contro: Non è presente una modalità carriera. Durante le partite online si avvertono un po' di ritardi. Le possibilità di tuning delle auto sono un po' limitate.

Questa era la recensione di Gran Turismo e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se possedete anche una PS3 allora potrete usufruire anche della modalità online di Gran Turismo. Grazie a questa console, infatti, avrete un ponte per accedere alla rete e continuare a divertirvi con la vostra Playsation Portable.

Se vi piacciono i giochi di corse per PSP allora sappiate che esistono anche Need for Speed: Shift, Ridge Racer, Test Drive Unlimited, Asphalt: Urban GT 2, OutRun 2006: Coast2Coast, SBK-09 Superbike World Championship, FlatOut: Head On e Midnight Club: LA Remix.

Voto: 7,5