James Cameron's Avatar: Il Gioco

James Cameron's Avatar: Il Gioco PSPAssolutamente nulla da dire per quanto riguarda l'aspetto grafico e cinematografico di questo gioco per PSP, peccato, invece, per il divertimento e la giocabilità sotto tono.
Pro: Le inquadrature e gli scenari sono davvero splendidi. Le scene in cui vi muoverete con azioni furtive sono spettacolari.
Contro: I controlli del gioco non sono proprio precisi. La camera non sempre segue bene l'azione ed i suoi protagonisti. Si avverte la mancanza di poter prendere delle decisioni riguardo all'azione e all'avventura che si sta vivendo. Le scene di combattimento non sono molto eccitanti, ma a tratti ripetitive.

Questa era la recensione di James Cameron's Avatar: Il Gioco, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a: Valkyria Chronicles 2, Kenka Bancho: Badass Rumble, Jak & Daxter Sfida senza Confini, Obscure: The Aftermath, Ben 10: Alien Force Vilgax Attacks, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Undead Knights.

Voto: 6