Hot Shots Tennis: Get a Grip

Hot Shots Tennis: Get a GripLa serie Hot Shots approda su PSP anche con il gioco del tennis, mantenendo inalterate le caratteristiche salienti che hanno reso celebre questa serie di giochi: buffi personaggi vestiti in maniera bizzarra che praticano sport in luoghi e situazioni davvero insolite.

Pro: Pur trattandosi di un gioco arcade è stato estremamente curato. I controlli del gioco rispondono molto bene. Nel gioco sono presenti tantissimi bonus sbloccabili per i quali vale la pena battersi. Questo gioco è divertente sia da soli che con amici.
Contro: La storia non è particolarmente interessante. Alcuni dettagli della grafica possono distrarre il giocatore dalla pallina.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Hot Shots Tennis: Get a Grip, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PSP:



Se vi piacciono i giochi di tennis per PSP allora date un'occhiata anche a VT Tennis, Super Pocket Tennis, Smash Court Tennis 3, Virtua Tennis 3 e Virtua Tennis: World Tour.

Voto: 8