God of War: Ghost of Sparta

God of War: Ghost of Sparta PSPGod of War: Ghost of Sparta è stato senza dubbio il gioco per PSP più atteso dell'anno. Gli ingredienti di questo gioco non sono affatto cambiati: ambientazioni mozzafiato e combattimenti incredibilmente brutali.

Pro: Le ambientazioni sono davvero affascinanti, apprezzabili sia dal punto di vista artistico che di quello tecnico. I combattimenti violenti sono davvero ricchi di soddisfazione e i controlli rispondono a dovere. I puzzle che incontrerete durante il gioco rappresentano un buon cambio di passo e si alternano alle scene di pura azione. La storia narrata è molto coinvolgente e sono presenti alcuni momenti davvero toccanti.
Contro: Gli aspetti di novità rispetto alla serie dei titoli precedenti sono ben pochi.

Dopo Chains of Olympus, God of War: Ghost of Sparta rappresenta il secondo titolo per PSP di questa epica serie di giochi con protagonista il guerriero spartano Kratos. La storia narrata in questo titolo è completamente nuova e farà sicuramente la gioia di tutti i suoi fans anche perchè verranno rivelati alcuni momenti fondamentali della storia del protagonista, come, ad esempio, il motivo dello sfregio che ha sul volto e dei suoi tatuaggi.

L'attenzione nei confronti di God of War è tantissima, basti pensare che l'ultimo titolo uscito per PS3, God of War 3, ha venduto, solo in america e solo nelle prime 2 settimane di uscita più di 1 milione di copie.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di God of War: Ghost of Sparta, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PSP:



Voto: 8

Se vi piacciono i giochi di azione per PSP allora date un'occhiata anche a Iron Man 2, Fat Princess: Fistful of Cake, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Crimson Room: Reverse, Lego Indiana Jones 2: L'Avventura Continua, Shadow of Destiny e Mega Man Legends.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    il gioco è veramente bello e ben realizzato, anche se un po corto. dubito, inoltre che il video mostrato sia relativo al gioco, perchè ho trovato molte incongruenze.